Microsoft ha pubblicato la nuova home page di MSN, dopo le indiscrezioni di qualche tempo fa. Tuttavia l’aggiornamento non sarà visibile da tutti, e ci vorrà un po’ di tempo prima che i visitatori del sito possano vedere le novità.
Secondo Microsoft si tratta del più importante restyling della home negli ultimi dieci anni: oltre alle novità del sito, verrà lanciato anche il nuovo logo della classica farfalla e una casella di ricerca di Bing più grande.
Non solo: la nuova home page ha una integrazione potenziata con i social network, in particolar modo Windows Live, Facebook e Twitter. Microsoft però ha dichiarato che nel restyling entrano più di 30 aggiornamenti grazie ai 70.000 suggerimenti raccolti.
Una delle novità più interessanti è TrendWatch, una specie di osservatore delle tendenze della giornata grazie alla ricerca dei Tweets.
Dopo il lancio ufficiale, bisognerà aspettare i feedback degli utenti, che sanciranno la bontà o meno di questi aggiornamenti. Come non dimenticare, infatti, i malumori degli iscritti a Facebook, ogni volta che il social network cambia interfaccia.