Microsoft ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per la TV e, per la prima volta, mette in mostra diversi prodotti in un unico spot: la console Xbox 360, completa di controller Kinect, passando da Windows 7 e, naturalmente, uno smartphone con Windows Phone.
Anche Office fa la sua comparsa negli spot che, secondo il Seattle Times, sono stati creati per suggerire una nuova immagine dei dispositivi della famiglia Microsoft. Infatti, mostrando i suoi prodotti più popolari tutti insieme, Microsoft spera di presentarsi come un’azienda che produce software, ma anche smartphone e console per videogame.
Sembra, inoltre, che la spesa per questi spot sia significativa, soprattutto considerando che queste pubblicità verranno mostrate in 35 paesi. Il filo di conduzione della campagna pubblicitaria è:
È un grande momento per essere una famiglia.
Ed è proprio la famiglia il tema di questi spot, dove compaiono i vari componenti (padre, madre e figli) che utilizzano in successione Kinect, Windows Phone 7, Office su un all-in-one Sony Vaio ed infine un notebook Samsung con Windows 7.
[youtube]Yg12GF5-vGg]
[youtube]g30omUwhHTs[/youtube]