La brand italiana Miia Style presenta al pubblico l’ultima aggiunta alla sua linea di televisori, il Miia Vision TV LED con diagonale di 39 pollici e tecnologia FULL HD.
Abbandoniamo per qualche momento la baraonda dei vari televisori delle grandi marche che propongono schermi con qualità UltraHD e dalle ampiezze spropositate – come i costosissimi Bravia di Sony – per tornare a misure e qualità più contenute, adatte a quegli utenti che giustamente non pensano di voler ancora puntare sul 4k.
Miia Vision TV LED
Il proposito della linea Miia Vision di Miia Style è piuttosto semplice ed ovvio: offrire le risorse multimediali dei televisori di ultima generazione e la qualità delle immagini in alta definizione ad un prezzo contenuto.
Le TV LED della gamma Miia Vision contano ampiezze diagonali che vanno dai 19 ai 32 pollici ed a queste va aggiungersi l’ultimo modello, il TV LED 39’’ HD. Questo dispositivo oltre che di tecnologia Full HD, come suggerisce il nome, è dotato di uscite HDMI e DVB-Tuner ed opera con un profilo di basso consumo energetico.
Tra le funzioni troviamo quella di Time Shift, per interrompere le trasmissioni e riprendere la visione in qualunque momento, la capacità di archiviazione del Personal Video Recording e l’USB Multimedia Player per riprodurre contenuti da un drive esterno.
Ben lontano da una delle UHD di Samsung, il TB LED 39’’ possiede un design basilare e non promette molto più di quel che possiede, cercando di convincere all’acquisto con un prezzo di 369€ che potrebbe risultare comunque interessante se non ci si vuole pensare troppo sopra.
Via | Cartella Stampa