È tutto pronto per il big match Milan – Atalanta, in programma alle 20.45 di domenica 25 febbraio 2024. Con l’Inter che sembra oramai sempre più vicina allo Scudetto, la sfida tra Milan e Atalanta, uno dei derby regionali più sentiti della Serie A, è fondamentale in ottica Champions League.
L’Atalanta viene da cinque vittorie di fila e occupa la quinta posizione in classifica. L’obiettivo è raggiungere il Bologna (che ha due partite in più) e conquistare il quarto posto, sfruttando il momento negativo delle concorrenti come Lazio, Fiorentina e, soprattutto, Napoli.
Il match sarà trasmesso da DAZN, in diretta streaming. Per guardare Milan – Atalanta, quindi, è necessario attivare un abbonamento a DAZN. È possibile scegliere tra la versione Standard e quella Premium (con due visioni contemporanea da due diverse reti Internet). Il costo parte da 34,99 euro al mese e l’abbonamento include tutta la programmazione di DAZN.
Per attivare subito l’abbonamento basta accedere al sito di DAZN qui di sotto.
Milan – Atalanta: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del big match tra Milan e Atalanta. La grande novità in casa Milan dovrebbe essere il ritorno di Giroud per dare peso all’attacco. Per l’Atalanta, Gasperini ha ancora dubbi da risolvere e potrebbe decidere l’undici solo a poche ore dal fischio di inizio:
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Adli (Reijnders), Bennacer (Reijnders); Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud.
- ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien (Djimsiti), Kolašinac; Holm, de Roon, Éderson, Ruggeri; Miranchuk (Pašalić), Koopmeiners; De Ketelaere.
Ricordiamo che il calcio di inizio del match è programmato per le 20.45 di oggi domenica 25 di febbraio 2024. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, come parte della programmazione della piattaforma. Per accedere alla diretta è sufficiente attivare l’abbonamento alla piattaforma tramite il link riportato qui di sotto.