«Il Milan collabora con Facebook per il lancio di Facebook Deals, il nuovissimo servizio di geolocalizzazione che offre agli utenti che utilizzano Facebook dal proprio cellulare la possibilità di usufruire di sconti e tariffe speciali attraverso la funzione “Places”». L’annuncio giunge direttamente dal sito ufficiale dell’AC Milan, ove l’attuale capolista del campionato di calcio di Serie A si rivolge ai propri tifosi offrendo una opportunità unica in collaborazione con Facebook.
I tifosi del Milan dotati di smartphone hanno la possibilità di fruire della propria applicazione Facebook per ottenere un interessante sconto presso il Milan Store ufficiale di San Siro («il negozio per lo shopping rossonero situato nel piazzale dello Stadio, di fronte all’ingresso 8»), il tutto facendo semplicemente leva sulla nuova funzione che consente di aderire al “deal” offerto dalla società per tutti coloro i quali presenteranno alla cassa il proprio “check-in”. Lo sconto garantito da Facebook Deals è pari al 15% e sarà accessibile per due partite soltanto:
- Milan – Lazio (stasera)
- Milan – Parma (12/02 ore 18)
La promozione sarà valida unicamente in queste due giornate, dall’apertura dei cancelli fino a fine gara. Per utilizzare l’offerta, basterà effettuare la registrazione allo Stadio e mostrare la schermata del proprio cellulare alle casse dello store
Basta segnalare su Facebook la propria presenza allo stadio e lo sconto è automatico. A prescindere dal risultato finale della partita, insomma, poter dire “io c’ero” da oggi ha un valore intrinseco aggiuntivo.