Ancora alla ricerca degli ultimi regali di Natale? Un’idea fantastica per i piccoli di casa è il Proiettore Portatile Wepvo, oggi disponibile su Amazon a soli 41 euro con uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell’ordine.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, la promozione è valida ancora per pochissime ore e gli articoli stanno andando a ruba!
Proiettore Portatile Wepvo: funzionalità e modalità di utilizzo
Il Proiettore Portatile Wepvo è un prodotto indispensabile per i bambini per guardare cartoni animati e video, soprattutto durante le festività natalizie.
Il dispositivo assicura una visualizzazione impeccabile e può proiettare fino ad un massimo di 170 pollici (consigliato 60-100 pollici). Inoltre, grazie all’altoparlante stereo integrato, è possibile godere di un’esperienza audiovisiva cinematografica senza dover collegare altoparlanti esterni.
Allo stesso tempo, questo modello integra la tecnologia Bluetooth 5.4 per rendere la sincronizzazione audio più veloce e stabile. In più è possibile collegare gli altoparlanti o le cuffie bluetooth ideali in modalità wireless per ottenere un suono più meraviglioso.
La sua versatilità è davvero unica in quanto è dotato di più porte, tra cui Type-C, HDMI, USB, audio e altre interfacce. Può essere facilmente collegato a più dispositivi multimediali, come TV box, laptop, computer desktop, fotocamere digitali, dispositivi abilitati HDMI per riprodurre video, serie TV, condivisione di foto e giochi e così via.
Per finire, il gadget ha misure super ridotte quindi risulta essere super portatile tanto che può essere comodamente inserito in tasca o in borsa.
Oggi il Proiettore Portatile Wepvo è disponibile su Amazon a soli 41 euro con uno sconto del 5% ed un ulteriore coupon del 20% da applicare al momento dell’ordine. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, la promozione è valida ancora per pochissime ore e gli articoli stanno andando a ruba!