Viene dalla Francia il nuovo cellulare touchscreen economico MyWay Watch, nuovo modello della linea MyWay prodotta dall’azienda francese ModeLabs.
Dotato di un ampio display da 2,4 pollici con risoluzione 240 x 320 (QVGA) a 262.000 colori, il cellulare misura 96,4 x 52,4 x 12 millimetri per 85 grammi di peso e è dotato di tecnologia triband GSM / GPRS mentre non è compatibile con le reti 3G ed EDGE. La batteria da 720 mAh assicura fino a 2 ore e 10 minuti di conversazione mentre, se la memoria interna non risultasse sufficiente, è possibile utilizzare una memory card MicroSD.
Il MyWay Touch, il quale integra una fotocamera da 3,2 Megapixel, garantisce la connettività ad altri dispositivi tramite Bluetooth, presa USB 1.1 e uscita TV, permettendo così di visualizzare i propri contenuti su schermi di dimensioni maggiori tramite l’utilizzo del cavo in dotazione.
Tra le caratteristiche spiccano inoltre il lettore multimediale e la radio FM, ormai presenti nella maggioranza dei modelli disponibili sul mercato, il browser WAP 2.0 e l’accelerometro, ormai immancabile nella dotazione dei touchscreen.
Disponibile in Francia a partire dal mese di aprile, il MyWay Touch sarà lanciato sul mercato a 129 Euro.