Monitor BenQ da Gaming con risoluzione 2K WQHD da 25 pollici in promo su Amazon

Uno dei monitor più apprezzato sia in ambito professionistico che in-game, ora in promo su Amazon ad un prezzo fenomenale
Monitor BenQ da Gaming con risoluzione 2K WQHD da 25 pollici in promo su Amazon
Uno dei monitor più apprezzato sia in ambito professionistico che in-game, ora in promo su Amazon ad un prezzo fenomenale

Nel mondo dei monitor sono pochi i prodotti che riescono a gestire il colore in modo accurato, ed è qui che entra il gioco il modello PD2500Q da 25″ di BenQ. Questo dispositivo è dotato di un  monitor IPS da 16:9 e possiede una tabella dei colori a 8 bit che copre sia lo spazio colore Rec 709 che il 100% dello spazio colore sRGB. Il pannello copre un angolo di visione di 178° e ha una riproduzione dei colori molto accurata. Acquistalo su Amazon a soli  invece di .

Inoltre ha uno schermo QHD 2560 x 1440 che offre una risoluzione quattro volte superiore a uno schermo standard da 720p, così potrai lavorare sui dettagli più fini. Utilizza le sue modalità Darkroom, CAD/CAM e Animazione per migliorare la tua produttività grazie al multitasking. Collega questo display al tuo sistema tramite gli ingressi HDMI, DisplayPort o Mini DisplayPort e quindi regolalo in base alle tue preferenze di visualizzazione.

La risoluzione 2K QHD (2560 x 1440) offre maggiore nitidezza ed è utilizzato per lavori visivamente intensivi come ​​animazioni, effetti visivi, grafica e foto. L’avanzata tecnologia IPS ad ampio angolo di visione del PD2500Q riduce al minimo lo spostamento del colore. La precisione della gamma di colori sRGB al 100% aderisce agli standard del settore nella produzione digitale e Rec 709 riproduce con precisione risoluzione, frame rate, gamma di colori e gamma.

benq 2

Ogni display PD2500Q è calibrato individualmente in fabbrica al momento della produzione per garantire prestazioni Delta-E e Gamma precise. I risultati della calibrazione vengono convalidati rispetto agli standard di colore per offrire una visione fedele del contenuto originale.

La calibrazione elimina le leggere variazioni delle prestazioni del colore tra i singoli pannelli dello stesso modello. Pertanto, i dati di calibrazione di ciascun report varieranno leggermente rispetto ai report di altri display dello stesso modello.

Il programma Technicolor Color Certified è riservato ai dispositivi che soddisfano le specifiche Technicolor per soddisfare gli standard per l’accuratezza del colore ampiamente utilizzati a Hollywood e in tutti i settori dell’intrattenimento. Tutti i monitor per designer della serie PD BenQ sono certificati Technicolor Color, garantendo colori coerenti e accurati per prestazioni straordinarie. Approfitta dello sconto del 17% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti