Design minimale ed elegante, così si presenta questo monitor da ufficio. Si chiama Xiaomi Mi Desktop 27″ ed è dotato di un pannello IPS Full HD da 27 pollici ed ha un angolo di visione ampio di 178°, che unito al refresh rate di 75Hz, forniscono l’equilibrio necessario per le attività di tutti i giorni. Acquistalo ora su Amazon a soli 137,50€ invece di 229,99€.
Lato connettività troviamo una porta HDMI 1.4 per la connessione al proprio PC, che sia Windows o Mac e una porta VGA che consente di poter essere usato dai dispositivi più vecchi. Inoltre è presente un’ uscita cuffie o altoparlanti che ti permette di collegarti alle casse senza passare dal PC.
Questo monitor può essere inclinato di 21° posteriormente e 5° anteriormente, per venire incontro a qualsiasi esigenza, adattandosi a ogni tipo di scrivania. Inoltre grazie allo spessore di soli 7,5mm misurata nella parte superiore del monitor e ai bordi estremamente sottili, facilita la sua integrazione in ambienti di ufficio o casalinghi.
La tecnologia Low Blue Light insieme a quella anti-flickering, assicurano il comfort dei tuoi occhi, potrai passare molto tempo davanti ad esso e non subirai alcuna stanchezza oculare. Questa tecnologia riduce la luce blu emessa dal monitor per prevenire fastidi correlati all’esposizione prolungata ed è dimostrato da diversi studi.
Il monitor ha un tempo di risposta di 6ms ed ha un livello di luminosità abbastanza buono per gli standard con cui è costruito. Inoltre la gamma di colori sRGB è al 100%, adatto quindi per l’editing standard di foto e video (ma non per i professionisti che necessitano di un display che mostri una gamma cromatica perfetta).
Acquistalo ora su Amazon grazie allo sconto del 40% e ricordati di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.