MONITOR PHILIPS: ecco la proposta MICIDIALE di Amazon

L'ampia diagonale da 27 pollici e l'alta frequenza d'aggiornamento fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.
MONITOR PHILIPS: ecco la proposta MICIDIALE di Amazon
L'ampia diagonale da 27 pollici e l'alta frequenza d'aggiornamento fanno di questo monitor Philips in offerta un acquisto da non perdere.

Dopo anni e anni difficili di pandemia, finalmente i costi della componentistica per PC son tornati a valori normali, praticamente alla portata di tutti. Quando ci ritroviamo ad assemblare un PC completamente ex novo, una delle prime componenti a cui pensiamo dopo il processore e la scheda video è sicuramente il monitor, che deve ovviamente garantire delle ottime prestazioni e un’eccellente resa audiovisiva, sia per scopo professionale che per puro svago personale. Ecco dunque che Amazon ha ben pensato di proporti il monitor Philips 271V8L in offerta su Amazon al sensazionale prezzo di soli 99 euro, con un ottimo 12% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla stessa compagnia produttrice, in questo caso Philips.

Monitor Philips: il miglior alleato per il tuo PC

Partiamo prima di tutto dal display con 27 pollici di diagonale, che grazie alla risoluzione Full HD garantisce una visione eccellente, con un angolo di visione pari a ben 178 gradi. Grazie all’ampio schermo avrai la possibilità di tenere costantemente sotto controllo tutti i tuoi progetti di lavoro, oltre che guardare film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+ e tante altre ancora.

Per non parlare della tecnologia Adattive Sync che permette di avere una frequenza d’aggiornamento pari a ben 75 Hz, di gran lunga superiore ai classici 60 Hz offerti dalla stragrande maggioranza dei modelli attualmente presenti in commercio. Questo è un parametro fondamentale soprattutto per chi gioca in multiplayer online a titoli come Call of Duty o Battlefield, in cui avere degli eccellenti tempi di risposta è davvero necessario per portarsi la vittoria a casa.

Monitor Philips

Inoltre grazie alle porte VGA e HDMI hai la possibilità di collegare le tue console di nuova generazione come PlayStation 5 o Xbox Series X e Series S, riuscendo a godere al meglio della loro definizione sui videogiochi del momento.

Molto apprezzata infine la modalità Low Blue, che permette di ridurre sensibilmente la luce blu emessa dal monitor, per evitare l’affaticamento visivo dopo un uso prolungato.

In definitiva a nemmeno 100 euro hai la possibilità di portarti a casa uno dei migliori monitor per PC attualmente in commercio, che potrai utilizzare in ogni contesto senza alcun tipo di problema, dal lavoro al puro svago personale nel gaming: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo monitor Philips 271V8L in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti