Il Monitor Philips scende sotto i 90 euro: cosa aspetti?

Il Monitor Philips 241V8L ha tante caratteristiche che permette di soddisfare tutte le esigenze: lo sconto è del 37%!
Il Monitor Philips scende sotto i 90 euro: cosa aspetti?
Il Monitor Philips 241V8L ha tante caratteristiche che permette di soddisfare tutte le esigenze: lo sconto è del 37%!

Il colosso olandese Philips da decenni propone prodotti di qualità, riuscendo sempre ad aggiornarsi rispetto alle nuove richieste del mercato e ai nuovi trovati della tecnologia. Il Monitor Philips 241V8L è uno dei tanti esempi di ciò e oggi vi diamo la bella notizia che il prezzo è crollato a 89,90 euro. Già, perché è in corso uno sconto del 37%!

Già, lo sappiamo che non credete ai vostri occhi, ma è così. E come dice un vecchio detto: provare per credere! Basta pigiare il banner sottostante per “atterraresulla pagina di acquisto e prendere al volo questa promozione. Anche perché di tempo ce n’è poco: come te, tanti altri vorranno sicuramente approfittarne, per portare a casa un Monitor dalle alte prestazioni.

Monitor Philips 241V8L: caratteristiche tecniche, prezzo e offerte

Il Monitor Philips 241V8L si estende per 24″ (più precisamente 23,8 Pollici), con una risoluzione massima del display pari a 1920 x 1080 Pixel. Tra le caratteristiche speciali troviamo il Flicker-Free, di cosa si tratta? Si tratta di un termine dato ai display video, principalmente tubi a raggi catodici, che funzionano a una frequenza di aggiornamento elevata per ridurre o eliminare la percezione dello sfarfallio dello schermo. E poi c’è il Filtro a luce blu, che fa in modo che i tuoi occhi saranno sempre riposati, anche nel caso in cui ti troverai a lavorare al Pc in condizioni di scarsa illuminazione.

La Frequenza di aggiornamento è di 75 Hz, cavo HDMI e VGA, le Proporzioni 16:9, il Tipo display è un LCD. Le dimensioni del prodotto sono compatte e salva-spazio, pari a 22P x 54l x 41,6H cm. E ancora, il Monitor è dotato di pannello VA per angoli di visione 178°/178°, la Tecnologia Adaptive Sync ti consente di giocare in modo fluido a 75Hz.  Non manca poi una predisposizione VESA per poter montare il monitor a muro.

Insomma, un monitor completo, capace di soddisfare tutte le esigenze: dal gaming, al lavoro, allo studio fino alla visione di video. Lo porti a casa a soli 89,90 euro ma come detto ti conviene affrettarti: in molti ci hanno messo gli occhi addosso e sta per esaurirsi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti