Motorola ha appena reso disponibile sul proprio sito web due nuove opzioni dedicate al Moto 360, che ora è possibile acquistare con un cinturino in acciaio inox da 18mm oppure nella variante oro champagne. I prezzi sono rispettivamente di 300 dollari e 330 dollari.
Il popolare e acclamato smartphone della compagnia, recentemente acquisita da Lenovo, è dunque ora in vendita in altre due versioni, per ora unicamente disponibili attraverso il canale ufficiale. È però possibile che, con le ormai vicinissime festività natalizie, diversi punti vendita (sia offline che online) apriranno a loro volta a tale possibilità, sia negli Stati Uniti che in Europa. Non vi è però attualmente alcuna conferma a riguardo.
Il cinturino sottile 18mm è progettato per chi ha un polso più piccolo, come quello delle donne, infatti risulta molto meno ingombrante di quello tradizionale (da 23mm) che caratterizza l’edizione base del Moto 360.
Il Moto 360 arriverà ufficialmente in Italia solo a partire da gennaio, dato che la sua data di uscita è stata rinviata più volte dal distributore italiano a causa dell’alta domanda che sta ricevendo tale dispositivo. È uno smartwatch basato su Android Wear e caratterizzato da un design particolarmente elegante, il cui quadrante ricorda quello tipico degli orologi svizzeri tradizionali. Al suo interno vi sono un processore TI-Omap, 512 MB di RAM e 16 GB di memoria dedicata all’archiviazione dei dati; come quasi tutti gli altri smartwatch, funziona in abbinamento a uno smartphone mediante connettività Bluetooth.