Altro leak di indubbio interesse per quanto riguarda i dispositivi Android. Si tratta questa volta del Motorola Droid 4, che fa la sua comparsa in Rete con alcune immagini pubblicate dal sito Droid Life. Il dispositivo, non ancora annunciato in via ufficiale, mostra dunque il suo design.
Lo smartphone, così come i modelli precedenti della serie, è indirizzato principalmente a coloro che non si accontentano dell’interazione mediante touchscreen, continuando a preferire la tastiera fisica per la scrittura dei testi. Ed eccola dunque, una full QWERTY a cinque righe (la prima per i numeri) disposta in orizzontale e nascosta sotto allo schermo da un meccanismo di apertura slide. Presente anche il modulo 4G LTE per la connessione veloce a Internet.
[nggallery id=2534 template=inside]
Già note anche le altre specifiche hardware del Motorola Droid 4, elencate di seguito. L’unico dettaglio importante a tal proposito ad essere ancora in dubbio riguarda il processore, ma non pare troppo azzardato ipotizzare fin da ora la dotazione della stessa CPU TI OMAP4430 dual core da 1,2 GHz impiegata sul Droid RAZR.
- Display: 4 pollici Super AMOLED;
- tastiera: fisica full QWERTY a cinque righe con retroilluminazione;
- design: simile a quello del Motorola Droid RAZR;
- connettività: integrato il modulo 4G LTE;
- sistema operativo: Android 2.3.5 Gingerbread;
- fotocamera: sul retro probabile 8 megapixel con possibilità di registrare filmati Full HD 1080p, obiettivo frontale per le videochiamate;
- connessioni: USB e HDMI;
- altro: sincronizzazione con MotoACTV.