Motorola potrebbe lanciare un nuovo Razr. Stavolta però sembra trattarsi di un RazrMax, con possibili migliorie rispetto alla versione attuale dello smartphone Android commercializzato dalla casa statunitense. A rivelarlo un dipendente di Verizon, che ha parlato di questo nuovo modello, dando così il via al diffondersi del rumor odierno.
Non è la prima volta che Motorola utilizza il termine RazrMax: nel lontano 2007 lanciò infatti un cellulare che riportava esattamente questa nomenclatura, un clamshell tri-band e UMTS dalle funzioni avanzate, per l’anno in cui uscì. Questo nuovo dispositivo, invece, pare sia uno smartphone, di cui tutta la Rete parla a seguito della pubblicazione online di alcuni dati EXIF riportanti proprio il nome Motorola Droid RazrMax.
[nggallery id=2519 template=inside]
Pocketnow ha scoperto che su un forum si discute di un RazrMax già da una settimana. In particolare, si parla di un impiegato Verizon, che ha confidato a un cliente l’uscita del nuovo smartphone targato Motorola. Il Droid RazrMax sarebbe più ingombrante del Droid Razr già disponibile sul mercato, forse perché include una batteria dalla maggiore autonomia.
I dubbi restano, data l’ufficiosità della notizia. Sul Web impazzano però le supposizioni: c’è chi crede (o spera) che Motorola abbia in serbo anche un display migliore e più grande, magari con una risoluzione in HD. Ma niente di tutto ciò che online parla del Motorola Droid RazrMax è al momento da ritenersi ufficiale.