I rendering ufficiali dello smartphone Motorola Moto Edge 30 Pro sono comparsi su Internet e ci hanno fornitor il nostro primo sguardo al design completo del flagship prossimo al debutto. Secondo quanto riferito, la comapagnia commercializzerà il flagship nel mercato globale alla fine di questo mese.
Motorola Edge 30 Pro: identico all’X30 Pro
Il device è una versione rinominata del Moto Edge X30, che è diventato ufficiale in Cina a dicembre. Inoltre, questo è diventato il primo terminale a montare l’ultimo processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.
Prima del suo presunto lancio, i rendering dello smartphone sono emersi online. Questi rendering sono stati condivisi da 91mobiles in collaborazione con alcune fonti del settore. Possiamo notare che il prodotto è semplicemente un Moto Edge X30 con un altro nome.
Dato che Moto Edge 30 Pro è un rebrand, è probabile che abbia specifiche simili al modello cinese. L’Edge X30 sfoggia un enorme display P-OLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ (2400 × 1080 pixel). A parte questo, il pannello a 10 bit offre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità di picco di 700 nits. Inoltre, è certificato HDR10+ e presenta una foro per la camera frontale. Sotto il cofano, il telefono racchiude un processore Qualcomm octa-core. Inoltre, il suddetto processore è abbinato ad una competente GPU Adreno 730. Lo Snapdragon 8 Gen 1 utilizza il processo a 4 nm di Samsung e viene fornito con un modem X65 5G.
Per l’ottica, troviamo tre lenti. La principale è da 50 MP con supporto OIS, vi è poi una lente ultra-wide da 50 MP e un obiettivo di profondità da 2 MP. Inoltre, il telefono ha una selfiecam frontale da 60 MP per autoscatti e videochiamate. Sotto la scocca troviamo una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 68 W. Il telefono avvia il sistema operativo Android 12 basato su MyUI 3.0.