L’arrivo di due nuovi modelli pieghevoli Motorola non stupisce nessuno, sono stati oggetti dirumour e voci di corridoio nelle ultime settimane che li hanno parzialmente svelati. Il 25 giugno ci sarà l’evento ufficiale di presentazione, di conseguenza niente più leak ma solo taser promozionali ufficiali, come quello appena pubblicato da Motorola.
Due i modelli che vedremo la prossima settimana. Il primo è il top di gamma Razr 50 Ultra, accanto al quale verrà presentato un dispositivo molto realisticamente dal prezzo più accessibile. Razr 50 Ultra dovrebbe avere specifiche di tutto rispetto: si parla di display da 6.9 pollici FHD+ OLED con un frequenza d’aggiornamento di 120Hz, mentre lo schermo esterno sarà un OLED da 3.6 pollici OLED. Riguardo al cuore pulsante del telefono c’è ancora qualche dubbio, ma non ci stupiremmo se trovassimo Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, SoC perfetta per un dispositivo Premium.
Scarseggiano invece le notizie sul Razr 50, molto realisticamente SoC, memorie e spazio d’archiviazione saranno tarati un pochino verso il basso rispetto alla versione Ultra per contenere i costi. Mentre lato imaging potrebbero non esserci grosse differenze. Staremo a vedere.
Quello che il teaser mostra è il parco colori dei due dispositivi, decisamente ampio e sgargiante, adatto a dei dispositivi che oltre ad essere ben performanti vogliono essere anche trendy, dando quindi molta possibilità di scelta a chi li acquisterà. L’evento di presentazione si terrà il 25 giugno alle ore 8 italiane. Inutile dire che lo seguiremo per riportare tutte le notizie ufficiali. Prezzi e data di lancio compresi ovviamente.