Motorola sta lavorando ad un Razr pieghevole low-cost

Motorola sta lavorando ad un nuovo smartphone pieghevole low-cost; dovrebbe venir presentato a breve.
Motorola sta lavorando ad un Razr pieghevole low-cost
Motorola sta lavorando ad un nuovo smartphone pieghevole low-cost; dovrebbe venir presentato a breve.

A quanto pare, sembra che Motorola si stia preparando al lancio di un nuovo smartphone pieghevole low-cost in alcuni Paesi del mondo. Da una fuga di notizie appena emersa in rete, sembra che arriverà  una versione “lite” dell’attuale Razr 50, molto più economica dell’iterazione standard.

Motorola Razr 50s/Lite: cosa sappiamo ad oggi?

Il sito MySmartPrice ha individuato il Motorola Razr 50s sul sito di certificazione HDR10+, confermando il nome del prossimo telefono e, soprattutto, la tecnologia del display. La “s” nel nome è un indizio importante, poiché spesso indica una variante più economica nella gamma della compagnia di Lenovo. Anche se i dettagli sono ancora scarsi, questo device potrebbe essere la risposta di Motorola alla crescente domanda di telefoni pieghevoli a un prezzo più accessibile. Al momento, il terminale in questione rimane un mistero. Non ci sono informazioni specifiche sul processore, sulla configurazione delle fotocamere o sulle dimensioni dello schermo pieghevole principale.

Tuttavia, considerando che il Razr 50 Ultra dispone di un display esterno da 3,6 pollici con protezione Gorilla Glass Victus e una fotocamera principale da 50MP, è possibile che il 50s possa ereditare alcune di queste caratteristiche in una versione leggermente ridotta. Infine, potrebbe presto apparire su altre piattaforme di certificazione come Geekbench, rivelando ulteriori dettagli. Nel frattempo, facciamo un rapido riepilogo delle specifiche complete del Motorola Razr 50 e ricordiamo che si trova su Amazon al prezzo speciale di soli 798,99€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.

Il pieghevole a conchiglia è dotato di uno schermo pOLED interno pieghevole da 6,9 pollici FHD+ con refresh rate a 120Hz, e uno schermo esterno pOLED da 3,6 pollici FHD+ con luminosità di picco fino a 1700 nits e refresh rate a 90Hz. Alimentato dal processore MediaTek Dimensity 7300X, ha una batteria da 4200mAh con ricarica rapida cablata da 30W e wireless da 15W. Il sistema a doppio pannello supporta HDR10+, colori a 10 bit, tecnologia LTPO, e una luminosità di picco fino a 3000 nits sul display principale. Il telefono include una fotocamera posteriore con un sensore principale da 50MP con OIS e una fotocamera ultra-wide/macro da 13MP. La fotocamera frontale è un sensore da 32MP capace di registrare video in 4K UHD. Per l’audio, offre altoparlanti stereo, Dolby Atmos, Spatial Sound e tre microfoni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti