MSI CX640MX: Core i7 e stile da vendere

MSI CX640MX: Core i7 e stile da vendere

MSI prepara il lancio europeo del nuovo CX640MX, un portatile con schermo da 15.6 pollici 1366×768 retroilluminato a LED, in grado di unire specifiche tecniche particolarmente interessanti ed uno stile raffinato ad un prezzo particolarmente contenuto.

Caratterizzato da un touchpad con pattern a forma di diamante, il nuovo nato in casa Micro-Star International adotta tante piccole soluzioni intelligenti, come il posizionamento del disco lontano dai bordi per offrire una maggiore protezione contro gli urti, un sistema di raffreddamento innovativo che permette di lavorare in pieno comfort anche per lunghi periodi ed un sensore di illuminazione che regola la luminosità dello schermo in base alle condizioni dell’ambiente circostante.

La dotazione hardware prevede invece dei processori Sandy Bridge di seconda generazione Intel Core i3, Core i5 o Core i7, un disco da 640GB ed una scheda video NVIDIA GeForce 410M aggiornabile, per i più esigenti, ad una NVIDIA GeForce GT 520M. Oltre all’immancabile masterizzatore DVD multiformato, è prevista connettività di tipo Gigabit Ethernet, WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 3.0, un lettore di schede di memoria, una webcam da 1.3 megapixel e delle porte USB conformi allo standard 3.0.

L’MSI CX640MX sarà disponibile nelle varianti con batteria da 6 celle e con batteria da 8 celle, ad un prezzo di partenza di 514 euro tasse incluse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti