Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, eBay e PayPal continuano sulla strada dell’innovazione nel settore dei pagamenti mobili annunciando l’applicazione PayPal dedicata ai nuovi smartwatch Samsung Gear 2 con cui gli utenti potranno facilmente ricevere ed effettuare pagamenti in mobilità senza dover utilizzare i più “scomodi” ed “ingombranti” smartphone.
Grazie all’App di PayPal, gli utenti in possesso del nuovo orologio intelligente di Samsung potranno effettuare pagamenti all’interno dei negozi, salvare e redimere offerte, trasferire denaro agli amici o famigliari e ricevere notifiche di pagamenti in tempo reale in mobilità. L’applicazione funzione in maniera molto semplice e sopratutto sicura grazie all’alta garanzia offerta dalla piattaforma di pagamenti di PayPal. Con il debutto di questa nuova piattaforma di pagamenti, PayPal ed eBay dimostrano di credere molto nel futuro dei pagamenti in mobilità. Già l’anno scorso, eBay aveva lanciato per la prima generazione degli smartwatch di Samsung un’applicazione con cui gli utenti potevano comprare e vendere oggetti in mobilità attraverso il noto sito di aste online. Applicazione che potrà essere utilizzata anche sui nuovi Samsung Gear 2 assieme alla nuova App di PayPal per un’esperienza d’acquisto ancora più completa.
Le novità per PayPal non finiscono però qui, durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona saranno probabilmente svelate ulteriori novità sui futuri piani del colosso dei pagamenti online.