Microsoft Game Studios e Turn 10 hanno annunciato oggi che la pilota svizzera Natacha Gachnang è stata scelta come volto europeo di Forza Motorsport 3, per festeggiare il lancio dell’attesissimo gioco in esclusiva per Xbox 360.
Lo scorso dicembre Natacha Gachnang è stata riconosciuta come la prima donna in assoluto a correre nel campionato di Formula 2 della FIA. La ventunenne, che è cugina del pilota di Formula 1 Sébastien Buemi, sta inoltre brillando nella sua stagione di debutto sotto la MotorSport Vision. Natacha ha anche collaborato come consulente del gioco, dando i suoi consigli sia per riprodurre alcuni dei tracciati nei quali ha gareggiato in carriera, sia fornendo indicazioni sui rumori e i set up ideali delle macchine che ha guidato.
Gachnang ha anche esplorato la personalizzazione e gli elementi di tuning del gioco e ha creato la sua macchina ideale.
In arrivo il prossimo ottobre solo per Xbox 360, Forza Motorsport 3 ambisce a raggiungere le vette del genere racing, garantendo a tutti la possibilità di emozionarsi guidando le macchine più belle e potenti del mondo: sarà possibile scegliere tra oltre 400 automobili e 100 differenti tracciati.