Navigatori satellitari Prestigio GeoVision 500 con iGo Primo 3D

Navigatori satellitari Prestigio GeoVision 500 con iGo Primo 3D

Prestigio ha annunciato la commercializzazione sul territorio italiano dei nuovi navigatori satellitari GPS GeoVision della linea 500. La nuova serie è basata sul software iGo Primo 3D ed utilizza un display touchscreen ampio 5 pollici con risoluzione pari a 800×480 pixel.

Per i suoi navigatori, Prestigio ha scelto un design raffinato che coniuga tecnologia e qualità dei materiali. La linea 500 è infatti realizzata con un telaio in alluminio antiurto e plastiche viniliche traslucide nere che garantiscono una maggiore resistenza agli urti.

Il cuore dei PND è costituito da un processore dual core Centrality Atlas IV con una frequenza di 1.575,42 MHz, affiancato da 4 GB di memoria interna (espandibile fino a 8 GB con card microSHDC) e 128 MB di RAM. Per la connettività sono presenti un’interfaccia mini USB 2.0, un modulo Bluetooth, la radio FM e un mini jack per cuffie. I navigatori satellitari della serie 500 sono utilizzabili anche fuori dall’automobile, grazie alla presenza di sistema vivavoce, speaker, sensore di luminosità, custodia di protezione e lettore di eBook.

Il software di navigazione è completo di mappe del territorio europeo con visualizzazione 2D e 3D di strade e monumenti, indicazione degli autovelox, orientamento e cartelli stradali. La gestione delle diverse funzioni può avvenire mediante la comoda tastiera virtuale. Interessante la funzione Green Routing che consente di ottimizzare il percorso in base al tempo e al consumo di carburante, calcolando in tempo reale le strade alternative in caso di traffico.

Le mappe e il sistema operativo sono aggiornabili attraverso il sito ufficiale. La serie 500 dei navigatori Prestigio sarà disponibile per la vendita a partire da questo mese. Il modello top di gamma, GeoVision 5500 ha un prezzo consigliato di 149 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti