Con il piano Intrattenimento Plus, è possibile accedere a tutto il catalogo della principale piattaforma di streaming al mondo, direttamente dall’app installata in Sky Q oltre che da tutte le altre app di Netflix.
Intrattenimento Plus include anche Sky TV, con tutti i canali di intrattenimento (serie TV, show, informazione) della programmazione Sky, oltre che l’utilizzo dell’app Sky Go, che consente di guardare i programmi Sky da smartphone, tablet e computer.
La promozione Sky con Netflix incluso ha un costo di 14,90 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli alla fine del periodo promozionale. Netflix è incluso con il piano Base senza pubblicità ma è possibile passare al piano Standard senza pubblicità o a quello Premium pagando la differenza. Da notare, inoltre, che l’offerta è accessibile anche a chi è già cliente Netflix che potrà smettere di pagare l’abbonamento a prezzo pieno.
Per sfruttare l’offerta Sky con Netflix è possibile visitare il sito ufficiale di Sky e seguire una veloce procedura di attivazione online.
Sky con Netflix incluso: prezzo scontato e accesso illimitato
Intrattenimento Plus mette a disposizione dei nuovi utenti che scelgono Sky:
- il pacchetto Sky TV con accesso completo a tutti i programmi e i contenuti di intrattenimento di Sky, come show, serie TV e documentari
- accesso a Netflix con piano Base e possibilità di passare al piano Standard (+4 euro al mese) o al piano Premium (+8 euro al mese)
- Sky Go per guardare i contenuti del proprio abbonamento anche da smartphone, tablet e computer; Sky Go consente di accedere da subito ai contenuti Sky
- possibilità di personalizzare in modo completo l’abbonamento, aggiungendo pacchetti extra come Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema
Il prezzo di partenza per accedere all’offerta Sky e Netflix è pari a 14,90 euro al mese per 18 mesi. Al termine del periodo promozionale è possibile interrompere l’abbonamento oppure passare a una nuova promozione.