Settimana densa di uscite per Netflix quella centrale di giugno 2024.
Tra il 10 e il 16 giugno è infatti previsto il ritorno di Bridgerton, che dopo il grande successo di maggio con la prima parte conclude la terza stagione grazie a nuovi episodi. Le nuove puntate si sono focalizzate su Penelope Featherington, e un tema centrale della stagione è la vulnerabilità, attraverso un’esplorazione del suo personaggio e del rapporto con Colin, uno degli otto Bridgerton da cui prende il nome la serie. Molti spettatori potrebbero quindi essere impazienti di tornare nel mondo aristocratico della società londinese della Regency Era, nel secondo decennio dell’800.
In questi giorni esce poi il film d’animazione Ultraman: Rising, che reinterpreta le gesta dell’iconico eroe giapponese. La star del baseball Ken Sato torna a casa con riluttanza per assumere il ruolo di Ultraman e diventare un eroe leggendario quando Tokyo viene attaccata dai mostri. Ma poi dovrà allevare la prole… del suo nemico!
Infine, spazio al documentario I misteri dell’esercito di terracotta, che esplora i misteri e le curiosità dietro l’esercito che proteggeva la tomba dell’Imperatore cinese Qin Shi Huang.
Netflix: tutte le novità tra il 10 e il 16 giugno 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Bridgerton (stagione 3, parte 2) – 13 giugno
Film originali
- Ultraman: Rising – 14 giugno
Documentari
- I misteri dell’esercito di terracotta – 12 giugno
A proposito del gigante dello streaming, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Netflix di giugno 2024?