Netflix prova a spingere l’acceleratore anche nell’ultima settimana di aprile 2024, puntando soprattutto su una nuova serie originale.
Stiamo parlando di Dead Boy Detectives, che è parte dell’universo narrativo di The Sandman. Protagonisti sono Edwin Payne e Charles Rowland, “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. I due sono migliori amici, nonché fantasmi che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.
Per quanto riguarda i film, questa settimana esce il live-action di City Hunter, tratto dal popolare manga che narra le divertenti avventure cariche d’azione di Ryo Saeba nella moderna Shinjuku. La storia narra infatti di un di noto “sweeper” che opera nella cruda criminalità della moderna Shinjuku, per ripulire Tokyo dai malintenzionati. Equilibrando un atteggiamento tranquillo con una personalità divertente, Ryo affronta enormi sfide nel mondo della malavita.
Netflix: tutte le novità tra il 22 e il 28 aprile 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Briganti (stagione 1) – 23 aprile
- Dead Boy Detectives (stagione 1) – 25 aprile
Film originali
- City Hunter – 25 aprile
Documentari
- Gut Check: i segreti dell’alimentazione – 26 aprile
A proposito del gigante dello streaming, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Netflix di aprile 2024?