L’ultima settimana di agosto 2024 e l’inizio di settembre portano una serie di entusiasmanti novità per gli abbonati a Netflix. Ecco un’anteprima delle uscite più attese di questa settimana.
Tra le nuove serie TV in arrivo spicca KAOS, rivisitazione contemporanea e cupamente comica della mitologia greca con il candidato all’Oscar Jeff Goldblum nei panni del re degli dèi. Creata dalla sceneggiatrice di The End of the F***ing World Charlie Covell, Kaos presenta Zeus come qualcuno che ha goduto a lungo del suo status di signore dell’Olimpo. Questo fino a quando non si sveglia una mattina e scopre una ruga sulla fronte. La nevrosi prende il sopravvento, portandolo su un percorso pericoloso e paranoico. Zeus si convince che la sua caduta sia imminente e inizia a vederne i segni ovunque.
Il film più atteso della settimana è The Deliverance, un horror che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso (precedentemente conosciuto come Demon House). Questo lungometraggio è basato sulla storia inquietante di Latoya Ammons e della sua famiglia, ampiamente riportata negli Stati Uniti nel 2014. Diretto da Lee Daniels, il film si avvale di un cast stellare e una trama ricca di colpi di scena.
Per gli appassionati di anime, Terminator Zero è un’aggiunta imperdibile. Questa nuova serie anime, ispirata al famoso franchise di Terminator, può contare su animazioni di alta qualità e una trama coinvolgente.
Tutte le novità tra il 26 agosto e il 1 settembre 2024 su Netflix
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- KAOS – 29 agosto
Film originali
- The Deliverance – 30 agosto
Anime
- Terminator Zero – 29 agosto
A proposito del gigante dello streaming, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Netflix di agosto 2024?