Nexi XPay è l’innovativo servizio di pagamenti pensato per i titolari di un e-commerce. Consente di gestire in maniera semplice ed efficace le vendite e incassare online senza alcuna difficoltà o pericolo, indipendentemente da dove avviene la vendita: dal sito, dall’app o dalle pagine social.
Di recente Nexi ha rinnovato l’offerta per l’e-commerce, portando Xpay al miglior prezzo di sempre. Puoi scegliere tra XPay Easy e XPay Pro, con la prima soluzione a canone zero.
Nexi rinnova l’offerta per l’e-commerce con i piani XPay Easy e XPay Pro
XPay Easy è il piano progettato da Nexi per rendere più semplice e veloce l’esperienza di pagamento su qualsiasi e-commerce. Si tratta della soluzione ideale per chi desidera ricevere pagamenti tramite un semplice link e accettare tutti i metodi di pagamento. Il canone mensile è gratuito, mentre la commissione merchant è pari all’1,8% a cui si sommano 20 centesimi per ogni transazione.
Il piano XPay Pro è rivolto ai titolari di e-commerce che incassano pagamenti ricorrenti, vendono all’estero e desiderano integrare i pagamenti in app. Il canone mensile è di 14,90 euro al mese, mentre la commissione merchant è pari all’1,9% + 24 centesimi per transazione.
In comune entrambi i piani offrono l’accredito in un giorno, la gestione gratuita di eventuali dispute e contestazioni e il supporto dedicato in lingua italiana. Questi infine sono i principali metodi di pagamento accettati: Mastercard, Maestro, Visa, V-Pay, American Express, JCB, UnionPay, Google Pay ed Apple Pay.
Approfitta delle offerte rinnovate di Nexi per l’e-commerce, scegliendo tra il piano XPay Easy o XPay Pro.