Che sia per lavoro, o per altre esigenze personali, al giorno d’oggi sono in molti a possedere più di una scheda SIM: NGM offre un’ottima soluzione, grazie ai sistemi DSFA (Dual Sim Full Active) e DSB (Dual StandBy), il suo telefono cellulare DG689 è in grado di ospitare due schede SIM che funzionano contemporaneamente e sono totalmente indipendenti l’una dall’altra.
Il DG689 si presenta discretamente a prescindere dalla peculiarità della dual sim: dal design decisamente sobrio, possiede un display touchscreen da 2,4″ da 262000 colori e dalla risoluzione di 240 x 320.
La memoria interna è di 128 MB, espandibile grazie all’allogiamento per schede di memoria microSD (ne è inclusa nella confezione una da 1 GB): decisamente utile vista la presenza di una fotocamera da 2 megapixel integrata che garantisce scatti di buona qualità.
La batteria da 1000 mAh sopperisce bene al consumo maggiore dovuto alla presenza di due schede SIM funzionanti contemporaneamente: compresi nella confezione troviamo anche una batteria supplementare e, ovviamente, il caricabatteria.
Dotato di connetività Bluetooth e USB, tra gli accessori troviamo proprio un doppio cavo USB e un auricolare stereo.
Il DG689 farà il suo esordio sul mercato italiano nei prossimi giorni, e sarà venduto al prezzo medio di 298?.
[nggallery id=2086]