Nintendo ha annunciato l’uscita di un nuovo titolo per DS, Glory of Heracles, disponibile negli Stati Uniti già dal 18 gennaio. Già popolare in Giappone, Glory of Heracles è un titolo adatto sia ad un’utenza casual che hardcore.
Glory of Heracles è un gioco di ruolo scritto da Kazushige Nojima, conosciuto per essere la mente creativa dietro l’osannato Final Fantasy VII e il primo Kingdom Hearts.
Mescolando una storyline originale con la mitologia greca, Glory of Heacles invita i giocatori ad assumere il ruolo di un nobile eroe che arriva sulle coste dell’antica Creta dopo aver perso la memoria.
I giocatori dovranno esplorare gli ambienti e città come Sparta e Atene, combattere contro potenti mostri per permettere all’eroe di ritrovare la memoria perduta.
Cammie Dunaway, vicepresidente esecutivo della divisione americana di Nintendo ha dichiarato: “In Glory of Heracles i giocatori troveranno un mix di personaggi memorabili, una storia avvincente e battaglie epiche, mentre i nuovi giocatori avranno modo, con questo titolo, di approcciarsi facilmente ai giochi di ruolo”.