Nintendo Switch Lite è una console pensata specificamente per giocare in modalità portatile ai titoli per Nintendo Switch. Su eBay una vivace versione gialla la paghi molto meno, € 179,99 grazie allo sconto del 22%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Nintendo Switch Lite gialla: le caratteristiche
Nintendo Switch Lite dispone di comandi integrati ed è più compatta e leggera della versione top di gamma Nintendo Switch. Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV. Per questo motivo, la confezione non include una base o un cavo HDMI. Le altre differenze rispetto alla Switch modello base sono un display più piccolo – con diagonale da 5,5″ – sempre con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e nell’assenza dei motori per la vibrazione Rumble HD. Switch Lite abbandona i classici tasti separati presenti sul modello originale, in favore di una più comoda croce che garantisce un miglior controllo dell’azione di gioco.
È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa (Dimensioni: 91,1 x 208 x 13,9 mm) e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo. Con un’iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo, goderti un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, approfittare di offerte esclusive come TETRIS 99 e i voucher per giochi Nintendo Switch, e altro ancora!
Nintendo Switch Lite su eBay in una vivace versione gialla la paghi molto meno, € 179,99 grazie allo sconto del 22%! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.