Wind, in questo mese di febbraio, ha aggiornato la sua offerta commerciale per il mercato consumer, proponendo nuove interessanti offerte a tutti i suoi clienti, sia vecchi che nuovi. Vediamo i dettagli. Noi Tutti Unlimited è una tariffa dedicata all’utenza ricaricabile che offre la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali. Chi la sottoscriverà entro e non oltre il 7 aprile, pagherà 39 euro al mese, che scenderanno a 25 euro per ben 5 anni per tutti i nuovi clienti che effettueranno anche la portabilità del proprio numero o per i vecchi che attiveranno l’opzione “5 Anni X Tutti“.
Altra novità, l’opzione “All Inclusive per Io Studio” dedicata a tutti i clienti ricaricabili della Scuola Superiore che sono in possesso della tessera “Io Studio“. Chi aderirà a quest’opzione potrà effettuare chiamate ogni mese verso tutti sino a 150 minuti, mandare sino a 150 SMS e navigare su internet sino ad un massimo di 1 GB senza limiti di tempo. “All inclusive per Io Studio” costa solo 9 euro al mese per 5 anni e poi si tornerà a pagare il canone standard di 17 euro al mese. Novità anche per le opzioni All Inclusive i cui sconti vengono prolungati sino al 7 aprile prossimo. Vediamo lo schema esatto di questa specifica offerta.
All Inclusive
- 120 minuti al mese verso tutti
- 120 SMS al mese verso tutti
- 1 GB di internet
- 8 euro al mese al posto di 17 euro per i nuovi clienti o per i vecchi che attiveranno la promozione “5 Anni X Tutti”
All Inclusive Big
- 300 minuti al mese verso tutti
- 300 SMS al mese verso tutti
- 1 GB di internet
- 13 euro al mese al posto di 25 euro per i nuovi clienti o per i vecchi che attiveranno la promozione “5 Anni X Tutti”
All Inclusive Wind Unlimited
- Chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind
- SMS illimitati verso tutti i numeri Wind
- 1 GB di internet
- 12 euro al mese al posto di 19 euro per i nuovi clienti o per i vecchi che attiveranno la promozione “5 Anni X Tutti”
Per quanto riguarda gli abbonamenti, una solo piccola novità. Unlimited scende di prezzo e costerà 29€ nella versione “sim edition” e 45€ nella “full edition”.
Per tutti gli ulteriori dettagli delle offerte di Wind, vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore.