Nokia 6760 Slide: l'alternativa europea al Surge

Nokia 6760 Slide: l'alternativa europea al Surge

Nokia ha presentato il 6760 Slide, variante destinata al mercato europeo del Surge, di cui si è parlato la scorsa settimana proprio su queste pagine.

Si tratta di un telefono dotato di tastiera fisica QWERTY a scomparsa, display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), porta Micro-USB, jack audio da 2,5 mm, 120 MB di memoria interna, moduli per le connessioni HSDPA a 3,6 Mbps, Bluetooth 2.0, radio FM, slot per schede microSD e batteria al litio da 1.500 mAh, in grado di garantire un’autonomia dichiarata di 500 ore in stand-by e 300 minuti di conversazione.

Il sistema operativo equipaggiato è Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2, mentre in confronto alla controparte distribuita sul territorio americano, il Nokia 6760 Slide vanta una fotocamera dalla risoluzione di 3,2 megapixel, contro i 2 megapixel del Surge.

La piena integrazione con le funzionalità di messaggistica e i social network è garantita dal software in dotazione, in grado di consentire in modo facile e veloce l’accesso ai propri account email, così come a Facebook, Twitter e MySpace.

In arrivo entro la fine del terzo trimestre dell’anno nella colorazione visibile ad inizio post (e successivamente anche nelle tonalità bianco e rosso), il nuovo telefono di Nokia sarà disponibile all’interessante prezzo di ? 239,00, nel quale dovrebbe essere inclusa anche una scheda microSD da 2 GB per lo storage dei dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti