Nokia 808 PureView: video ufficiali di presentazione

Nokia 808 PureView si mostra in quattro filmati dimostrativi dove vengono dettagliate le caratteristiche portanti del nuovo smartphone.
Nokia 808 PureView: video ufficiali di presentazione
Nokia 808 PureView si mostra in quattro filmati dimostrativi dove vengono dettagliate le caratteristiche portanti del nuovo smartphone.

Nokia 808 PureView è stato presentato ufficialmente da Nokia durante il Mobile World Congress 2012 di Barcellona e sta destando parecchia curiosità tra i consumatori, interessati soprattutto alla fotocamera con sensore da ben 41 megapixel, migliore di una reflex secondo Carl Zeiss. Per mostrare le qualità del nuovo smartphone con sistema operativo Belle, il produttore ha rilasciato quattro spot promozionali.

In particolare, si esaltano nei video le qualità del Nokia 808 PureView in ambito fotografico, ma non solo. Per esempio, il primo filmato parla dei controlli creativi possibili mediante la tecnologia PureView:

Dai alle tue foto una migliore prospettiva o arricchiscile con effetti speciali con i controlli creativi di PureView. Scatta rapidamente con le impostazioni ottimali per i primi piani, paesaggi o scatti notturni, o gioca con le modalità creative per rendere le immagini davvero uniche.

[youtube]pSJZmAq6Eq8]

Il secondo filmato si sofferma sulla quantità dei megapixel della fotocamera, spiegando che PureView ha 6 pixel in 1 per immagini nitide e chiare da 5 megapixel pronte per essere condivise con gli altri utenti. Eccolo qui di seguito.

[youtube]8ggcDH-uJW0]

Il terzo video mostrato da Nokia per il Nokia 808 PureView esplica invece le possibilità dello zoom:

Avvicinati all’azione. Scatta una foto, poi ingrandisci l’immagine fino a tre volte senza perdere dettagli. Gira video in Full HD 1080p ed effettua lo zoom in azione fino a quattro volte tanto o scegli la modalità Full HD 360p e lo zoom fino a 12x.

[youtube]Yi46NWwxHoQ]

Infine, il quarto e ultimo filmato, intitolato “Nessuna paura del buio, dove si spiega che:

Non perderti mai una storia com’è. Il sensore Carl Zeiss da 41 megapixel sul Nokia 808 PureView sfrutta al meglio la luce disponibile in modo da non metterti mai in difficoltà.

[youtube]85kXkD4v6SU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti