Non ci resta che il crimine è uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni, anche grazie a un cast di primissimo livello. La pellicola, diretta da Massimiliano Bruno, è disponibile in streaming. Per guardare il film è possibile fare riferimento al catalogo di NOW.
La piattaforma di streaming mette a disposizione tantissimi contenuti con un prezzo davvero contenuto. Per guardare Non ci resta che il crimine è necessario attivare il pack che comprende i Pass Cinema e Entertainment con un costo di 11,99 euro al mese oppure di 9,99 euro al mese con permanenza minima di 12 mesi.
Aggiungendo 2 euro in più a quest’abbonamento, inoltre, si aggiunge l’opzione Premium che elimina la pubblicità dai contenuti on demand e aggiunge le 2 visioni in contemporanea. Per accedere subito all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di NOW, tramite il link qui di sotto.
Non ci resta che il crimine è disponibile in streaming su NOW
Non ci resta che il crimine è una delle produzioni più interessanti del cinema italiano degli ultimi anni. Il cast è di altissimo livello: diretti dal regista Massimiliano Bruno, infatti, troviamo Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e molti altri.
Ecco il trailer ufficiale:
Come anticipato in precedenza, per guardare in streaming Non ci resta che il crimine è sufficiente accedere a NOW, attivando l’offerta Entertainment + Cinema con un costo di 9,99 euro al mese per 12 mesi (oppure 11,99 euro al mese). Con 2 euro in più al mese è possibile aggiungere l’opzione Premium che aggiunge anche la doppia visione contemporanea.
L’offerta in questione consente l’accesso a un catalogo ricchissimo di contenuti, con tanti film e tutto l’intrattenimento disponibile su Sky /serie TV, documentari, show etc.). Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.