Non farti scappare MACBOOK AIR M3 ad un prezzo BOMBA

Il potente chip M3 e l'ampio display Liquid Retina fanno di questo MacBook Air M3 in offerta un acquisto da non perdere.
Non farti scappare MACBOOK AIR M3 ad un prezzo BOMBA
Il potente chip M3 e l'ampio display Liquid Retina fanno di questo MacBook Air M3 in offerta un acquisto da non perdere.

Spesso e volentieri sentiamo la necessità di avere un dispositivo che ci permetta di continuare il nostro flusso lavorativo anche quando siamo fuori casa, e non disponiamo del nostro PC dell’ufficio o del PC desktop di casa. In questi casi i notebook portatili sono senz’altro i dispositivi maggiormente indicati: alla luce di questo Amazon ha quindi ben pensato di proporti il MacBook Air M3 in offerta al sensazionale prezzo di soli 1249 euro, con un ottimo 7% di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Apple.

MacBook Air M3: il meglio per la tua produttività

Tra i punti di forza alla base di questo notebook troviamo sicuramente il suo display Liquid Retina da ben 13.6 pollici di diagonale, che ti permetterà di avere il controllo completo di tutti i tuoi progetti di lavoro senza problemi. In più grazie all’elevata definizione dello schermo potrai guardarti film e serie TV mentre sei in viaggio, facendo uso delle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, riuscendo ad apprezzare anche il più piccolo dettaglio all’interno di ogni contenuto multimediale che intendi trasmettere.

Il vero e proprio punto di svolta alla base di questo MacBook Air consiste nel nuovissimo chip proprietario M3, che garantisce delle prestazioni a dir poco sbalorditive e sensazionali: esso è infatti fino a 1.6 volte più veloce del chip M1, e questo ti permette di avviare qualsiasi programma, anche quelli più pesanti come nel caso del fotoritocco o del videoediting, senza avere il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Apple MacBook Air 13″ con chip M3 (2024): display Liquid Retina 13,6″, memoria unificata 8GB, archiviazione SSD 256GB, videocamera FaceTime HD 1080p, Touch ID; Argento

Davvero sensazionale anche l’autonomia alla base di questo MacBook, grazie alla batteria che garantisce fino a 18 ore di schermo acceso, permettendoti di non ricaricarlo anche per più giorni consecutivi.

Ti bastano poco più di 1200 euro per portarti a casa uno dei migliori notebook portatili, con cui potrai sia lavorare che dedicarti al tuo svago personale con la visione di film e serie TV in mobilità: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo MacBook Air M3 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti