Accade frequentemente che, soprattutto per esigenze lavorative e professionali, abbiamo necessità di avere a nostra disposizione un dispositivo sufficientemente potente per portare avanti i nostri progetti, garantendo al tempo stesso un’ottima portabilità, come nel caso dei notebook che riescono a coniugare sapientemente queste due caratteristiche. Ecco dunque che Amazon ha ben pensato di proporti il MacBook Air 2022 con chip M2 in offerta al sensazionale prezzo di soli 1209 euro, con un ottimo sconto del 10% rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla comapgnia di Cupertino.
MacBook Air M2: il miglior MacBook di sempre
Nel caso dell’offerta proposta da Amazon parliamo nello specifico del modello con colorazione Mezzanotte, il nuovo colore disponibile in esclusiva, che risulta davvero elegante e raffinato. Tra i punti salienti alla base di questo nuovo MacBook troviamo sicuramente il suo display Liquid Retina da 13 pollici, che garantisce una visione eccellente per tenere sotto controllo tutto il tuo flusso di lavoro. Data l’elevata risoluzione, poi, hai la possibilità di guardare film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount Channel e chi ne ha più ne metta, riuscendo a scorgere anche i più piccoli dettagli.
Il vero e proprio cuore pulsante alla base di questo MacBook è però rappresentato dal suo potentissimo chip proprietario M2, che a differenza dei modelli precedenti garantisce delle prestazioni davvero sbalorditive ed esaltanti., Potrai dunque avviare qualsiasi programma, anche quelli più pesanti come nel caso del fotoritocco e del videoediting, senza avere il benché minimo problema o tentennamento.
Molto apprezzata poi la presenza della videocamera FaceTime HD, che ti permette di effettuare videochiamate con i tuoi amici e famigliari con una fantastica risoluzione in Full HD. Un’altra caratteristica interessante è sicuramente la Magic Keyboard retroilluminato, con in questo caso la presenza del Touch ID che permette di avere un riconoscimento rapido e immediato, davvero utile per l’autenticazione dei tuoi acquisti.
In definitiva a poco più di 1200 euro hai la possibilità di accaparrarti uno dei migliori MacBook usciti nell’ultimo periodo, con cui potrai lavorare a ritmi serrati, oltre che goderti film e serie TV al massimo delle tue possibilità grazie all’eccezionale display: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti consigliamo fortemente di acquistare questo MacBook Air M2 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.