È il momento giusto per attivare il piano Completo di NordVPN che include, oltre alla VPN illimitata, anche il Password Manager multi-piattaforma e 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia.
Il servizio costa 14,99 euro al mese ma scegliendo il Piano 2 anni (con 3 mesi gratis extra) è possibile ridurre il costo fino a 5,79 euro al mese, appena 2 euro in più rispetto al costo della VPN attivata singolarmente con abbonamento biennale (3,79 euro al mese).
Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto. Una volta raggiunto il sito di NordVPN sarà possibile scegliere quale abbonamento attivare.
L’offerta completa di NordVPN è da attivare subito
Scegliere l’offerta completa di NordVPN garantisce l’accesso a:
- una VPN illimitata, con traffico dati protetto dalla crittografia, politica no log e possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese grazie a un network di oltre 5 mila server
- un Password Manager multi-piattaforma
- 1 TB in cloud con la protezione della crittografia
La promozione di NordVPN prevede un costo di 5,79 euro al mese, appena 2 euro in più rispetto al costo di NordVPN con il piano Standard che include la sola VPN e che viene proposto a 3,79 euro al mese.
Da notare che l’offerta riguarda il piano biennale con 3 mesi gratis. Questa soluzione garantisce l’accesso ai servizi citati per un totale di 27 mesi. Da notare che è prevista la garanzia di rimborso a 30 giorni e che c’è la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.
Per attivare il piano Completo di NordVPN, quindi, è sufficiente accedere al sito ufficiale della VPN, tramite il link qui di sotto. Successivamente, i servizi inclusi nell’abbonamento saranno accessibili da tutti i dispositivi, con la possibilità di utilizzare la VPN dal PC, dallo smartphone e da qualsiasi altro device.
La promozione è disponibile per un periodo di tempo limitato.