Nothing: due nuovi smartphone sono all'orizzonte

Nothing ha in cantiere due nuovi smartphone; quando vedremo i device di ultima generazione?
Nothing: due nuovi smartphone sono all'orizzonte
Nothing ha in cantiere due nuovi smartphone; quando vedremo i device di ultima generazione?

In queste ore sono stati rivelati due misteriosi smartphone di Nothing. Il team di Gizmochina ha individuato i nuovi dispositivi del brand, scoprendo informazioni preliminari sui futuri terminali del nuovo marchio di Carl Pei. Il produttore sta preparando l’annuncio di due diversi modelli di telefoni. Non sappiamo ancora quando verranno presentati, ma si prevede che entrambi avranno caratteristiche simili.

Nothing: cosa sappiamo dei nuovi smartphone in arrivo?

Nothing sta sviluppando due smartphone con i numeri di modello A059 e A059P. Non siamo sicuri se verranno venduti sotto il marchio CMF o con il nome di Nothing. Quindi, non conosciamo ancora le specifiche precise di questi nuovi terminali, ma i numeri di modello ci offrono alcuni indizi. Mentre il primo, A059, rappresenta il modello standard della serie, il seconda sembra rappresentare la versione Plus. In altre parole, saranno disponibili due smartphone, uno normale e uno Plus, nel prossimo futuro (la lettera “P” alla fine di A059P indica appunto il modello Plus).

Naturalmente, non abbiamo ancora informazioni precise su quando questi device saranno lanciati. La nostra ipotesi più plausibile è che i device in questione  potrebbero essere presentati tra almeno 3-4 mesi. Ma è importante precisa  che questa è solo una previsione, e potrebbe variare in base ai piani della compagnia cinese.

Non abbiamo dettagli sulle specifiche tecniche di questi gadget. Tuttavia, ci aspettiamo che il modello Plus offra hardware migliorato rispetto al modello standard. Ad ogni modo, presto altre fonti potrebbero svelare ulteriori dettagli sui nuovi dispositivi di Nothing, e ti aggiorneremo di conseguenza. Intanto, ti segnaliamo che il CMF Phone 1 è in super sconto su Amazon per le offerte del “Ritorno a scuola”; lo pagherai soltanto 218,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciartelo sfuggire e corri a prenderlo adesso, c’è anche la consegna celere e immediata con il servizio di Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti