L’operatore virtuale Nòverca lancia oggi la nuova opzione tariffaria “Happy” che offre ai suoi clienti ricaricabili una soluzione all inclusive con chiamate, SMS ed internet a basso costo. Nòverca Happy offre, mensilmente, 200 minuti di chiamate verso tutti, 60 minuti di chiamate verso i numeri Nòverca, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet. Inoltre, in Nòverca Happy sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, americani, cinesi e canadesi con Noverca+, l’App mobile (Android e iOS) che consente di chiamare a tariffe agevolate da uno smartphone sfruttando la linea internet.
Nòverca Happy prevede un canone mensile di 6 euro. L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 15/05/2014 e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dallo Shop online dell’operatore virtuale sarà possibile aggiungere Happy in fase di ordine. La tariffazione per le chiamate voce è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della navigazione Internet ad effettivi KB consumati. Per utilizzare la navigazione Internet di Happy è necessario impostare web.noverca.it come punto di accesso Internet. Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati delle SIM Noverca.
Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell’opzione Happy verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 euro al minuto per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell’opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
Al termine dei 60 minuti/mese da utilizzare con l’applicazione Nòverca+ verranno applicati i costi per le chiamate nazionali ed internazionli previsti dal proprio piano tariffario o da eventuali opzioni attive sulla linea.
Si ricorda, infine, che Nòverca si appoggia a TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.