Anche Nòverca, operatore telefonico virtuale da poco sbarcato in Italia, presenta la sua offerta per il traffico Internet mobile e lo fa in grande stile con una vantaggiosa promozione. ““NòvercaGiga”” è la prima opzione tariffaria dati su carte prepagate Nòverca che con soli 20 euro mensili permette di navigare 24 ore su 24, per un mese, fino ad un massimo di 1 GB di traffico Internet.
Un’offerta dati a volume (il costo non dipende dunque né dalla durata della connessione né dalla velocità di trasmissione) che va incontro alle esigenze di chi vuole utilizzare Internet sul proprio cellulare o come modem, collegando il proprio telefonino al PC tramite cavetto o porta infrarossi.
Il costo di attivazione di “NòvercaGiga” è di 3 euro e l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Chi si affretta a sottoscrivere l’opzione “NòvercaGiga”, gode di una interessante promozione valida fino al 31 agosto 2009: il costo d’attivazione è gratuito mentre il costo del servizio rimarrà invariato nel tempo e sarà pari a 18 euro anziché 20 euro.
Agli eventuali consumi di traffico eccedenti a 1 GB al mese, verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario previste per la navigazione Internet a volume, che in casa Nòverca sono di 0,3 centesimi di euro a KB con tariffazione a scatti anticipati di 10 KB (ogni scatto ha un costo di 3 centesimi di euro).