Ancora novità tariffarie da parte di Nòverca che per l’inizio di questo periodo estivo continua a proporre nuove offerte per tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato Social Estate e Steel Pack, Nòverca va oggi a rimodulare in positivo, a poche settimane dalla loro presentazione, le opzioni tariffarie Silver Pack, Gold Pack o Platinum Pack, che raddoppiano. Chi dunque aderirà da oggi ad una di queste opzioni tariffarie riceverà il raddoppio delle soglie voce ed SMS senza alcun costo aggiuntivo.
Rimodulazione che vale per sempre. Precedentemente infatti il raddoppio delle soglie era previsto solo come promozione a tempo determinato e solo per chi avesse attivato Silver Pack, Gold Pack o Platinum Pack entro il 31 agosto. Queste opzioni tariffarie non prevedono alcun costo di attivazione. La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB scaricati. Silver Pack, Gold Pack o Platinum Pack non prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa in quanto opzioni tariffarie dedicate alle sole SIM ricaricabili. Silver Pack, Gold Pack o Platinum Pack si rinnoveranno infatti solo se sulla SIM del cliente è presente sufficiente credito residuo.
Le nuove opzioni Silver Pack, Gold Pack o Platinum Pack offrono dunque le seguenti caratteristiche e costi:
Silver Pack
- 300 minuti di chiamate al mese verso tutti
- 300 SMS al mese verso tutti
- Chiamate ed SMS illimitati verso un numero Nòverca preferito
- 1 GB di internet al mese
- Canone di 8 euro al mese
Gold Pack
- 600 minuti di chiamate al mese verso tutti
- 600 SMS al mese verso tutti
- Chiamate ed SMS illimitati verso un numero Nòverca preferito
- 2 GB di internet al mese
- Canone di 11 euro al mese
Platinum Pack
- 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti
- 1000 SMS al mese verso tutti
- Chiamate ed SMS illimitati verso un numero Nòverca preferito
- 2 GB di internet al mese
- Canone di 16 euro al mese
In caso di extrasoglia si andranno a pagare i costi previsti dal proprio piano tariffario. Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Nòverca sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore.