Nòverca, uno degli operatori mobili virtuali più dinamici del panorama italiano annuncia una grandissima novità. Grazie a un corposo aggiornamento della propria infrastruttura, Nòverca diventa il primo e unico Full Mobile Virtual Network Operator sul mercato italiano. Cosa significa? Che da oggi Nòverca potrà avere il pieno controllo della rete mobile TIM su cui si appoggia per offrire i servizi di telefonia mobile alla propria clientela. Tutto questo porterà grandi vantaggi ai clienti Nòverca perché come sottolinea Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia:
Con la nuova infrastruttura, Nòverca potrà vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate alla nostra utenza.
Il passaggio Full Mobile Virtual Network Operator comporta però per gli utenti un piccolissimo passaggio che si traduce in un cambio della propria Extended SIM entro il 31 dicembre 2011. La sostituzione è ovviamente assolutamente gratuita e non prevede nessuna variazione del proprio profilo utente.
Per chi cercasse maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della SIM, l’Assistenza Clienti Nòverca Italia è a disposizione 7 giorni su 7 al numero 19.20.21, gratuito da utenza Nòverca e da rete fissa Telecom Italia, oppure al numero verde 800.91.92.93, entrambi raggiungibili dall’Italia, oppure è possibile mandare un’e-Mail all’indirizzo servizioclienti@noverca.it