NovercaSoci@l, la nuova opzione tariffaria per rimanere sempre connessi

NovercaSoci@l è la nuova opzione tariffaria dell'operatore Noverca che a fronte di 3 euro a settimana offre 70 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 250 MB di traffico internet
NovercaSoci@l, la nuova opzione tariffaria per rimanere sempre connessi
NovercaSoci@l è la nuova opzione tariffaria dell'operatore Noverca che a fronte di 3 euro a settimana offre 70 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 250 MB di traffico internet

Noverca, uno dei più noti operatori virtuali italiani di telefonia mobile, ha lanciato una nuova interessante opzione tariffaria dedicata a tutti coloro che possiedono uno smartphone e che vogliono in ogni momento rimanere online e connessi con i propri amici. Per rispondere dunque a queste necessità, nasce Noverca Soci@l che a fronte di un costo di 3 euro a settimana, offre 70 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, con tariffazione a effettivi secondi di conversazione, e 250 MB di navigazione Internet.

Noverca Soci@l non prevede nessun costo di attivazione.

La nuova opzione tariffaria di Noverca, prevede il rinnovo automatico settimanale, salvo richiesta di disattivazione, e sarà attivabile fino al 31 dicembre 2012. Ogni 7 giorni un SMS gratuito informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se sulla SIM ci sarà un credito telefonico di almeno 4€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non fosse sufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 3€, non appena verrà effettuata una ricarica utile, che dovrà essere eseguita entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata.

Per attivare NovercaSoci@l basterà inviare un SMS gratuito con scritto SOCIAL (spazio) ON al numero 40543711. Viceversa, per disattivare NòvercaSoci@l sarà sufficiente recarsi all’area MyNòverca del sito oppure inviare un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto SOCIAL (spazio) OFF.

Per verificare in ogni momento i minuti e MB rimanenti basterà chiamare il Self Care al numero 40.54.37.00, oppure dalla voce del menù “My Nòverca” della Extended SIM, o ancora dalla sezione MyNòverca del sito WEB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti