NOW, la piattaforma streaming di Sky, rinnova la propria offerta commerciale nel tentativo di incontrare le diverse necessità dei clienti in vista della nuova stagione.
Arriva l’introduzione del nuovo piano pubblicità sui contenuti on-demand e la visione da un solo dispositivo: questo permetterà di risparmiare sul prezzo dell’abbonamento che, nel caso del Pass Entertainment, costerà soltanto 8,99 euro al mese e 6,99 euro se si sceglie il piano vincolato a 12 mesi.
NOW: i nuovi prezzi per la stagione 2023-2024
Il piano Premium, che debutterà il 28 settembre, prevede invece la possibilità di guardare i contenuti on demand senza pubblicità e di visionare su due dispositivi in contemporanea: il discorso è valido sia per il pass Cinema+Entertainment, sia per il pass Sport. In entrambi i casi è previsto il debutto dell’audio Dolby Digital 5.1.
Il Piano Pass Premium per Cinema ed Entertainment costerà 14,99 euro al mese, mentre il piano Pass Premium Sport avrà un costo di 19,99 euro al mese. Qui arriva la notizia importante: chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul prezzo totale mensile e potrà godere di tutti i vantaggi di Premium.
Questo significa, in parole povere, che conviene davvero abbonarsi adesso, in modo da essere pronti al 28 settembre a scoprire tutti i vantaggi di Premium senza modificare il costo del proprio abbonamento. L’offerta sarà valida finché resterà attivo lo stesso abbonamento.
Ricordiamo che con il pass Sport si avrà la possibilità di vedere la UEFA Champions League, il calcio europeo, 3 partite di giornata della Serie A, tutta la Serie B e la Serie C, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, il Tennis, i mondiali di Rugby, il grande basket internazionale con la NBA e molto altro ancora.
Non rimane che approfittare adesso dei vantaggi offerti da NOW in modo da poter subito accedere al piano Premium quando sarà attivo dal 28 settembre.