In seguito alle comunicazioni rivolte ai propri abbonati, NOW ha ufficialmente presentato la propria nuova offerta commerciale, la quale prevede l’introduzione di nuovi prezzi, funzionalità ed opzioni di personalizzazione.
A partire da oggi, NOW offre l’accesso a tutto lo Sport e l’intrattenimento di Sky ad un prezzo estremamente vantaggioso, grazie alla nuova modalità di sottoscrizione che prevede la visualizzazione di pubblicità sui contenuti on demand e la possibilità di accesso ai servizi da un unico dispositivo.
I rinnovamenti di NOW dal 28 settembre
A partire dal 28 settembre 2023, sarà disponibile un’esperienza Premium priva di pubblicità, che consentirà la visione simultanea su due dispositivi per gli utenti Cinema + Entertainment e Sport, oltre all’audio Dolby Digital 5.1.
Inoltre, sarà possibile accedere ad un’offerta con pubblicità che includerà tutte le serie tv e gli show di Sky, sia on demand che in diretta, al prezzo di 8,99 euro, priva di vincoli di permanenza e con la possibilità di visionare soltanto un dispositivo alla volta.
Tale offerta sarà altresì disponibile con il piano annuale al prezzo di 6,99 euro al mese.
I nuovi clienti di NOW potranno selezionare una combo che comprende Serie TV e Cinema a un costo di 11,99 euro al mese, o 14,99 euro al mese con l’aggiunta di tutti i vantaggi che il servizio Premium offre.
Coloro che sono appassionati di sport, pagheranno invece 14,99 euro al mese. Per visionare contemporaneamente i contenuti e avere l’audio Dolby Digital 5.1, Pass Sport Premium costerà 19,99 euro al mese.
I clienti già esistenti di NOW non subiranno alcuna variazione sul prezzo mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema + Entertainment, anche con Pass Sport in bundle, usufruiranno del servizio Premium senza alcun costo aggiuntivo.
Tuttavia, coloro che hanno attivato soltanto Pass Sport potranno aderire al servizio Premium a partire dal 28 settembre 2023.