Il servizio di Sky on-demand, Now TV, è bloccato dall’errore 600003: il messaggio giunge chiaro e tondo dagli utenti del servizio che, pronti a godersi le proprie trasmissioni tv preferite, si sono trovate di fronte ad un problema apparentemente esteso. In questo momento il servizio non è raggiungibile e la pagina Facebook del servizio è presa d’assalto da quanti stanno cercando una motivazione al problema.
Lo chiamavano Jeeg Robot, The Walking Dead, Grey’s Anatomy e molto altro ancora: il menu della serata su Now TV sarebbe stato ricco, ma poco dopo le 21.30 il problema ha fermato ogni velleità: il messaggio di errore ha bloccato la visione delle trasmissioni ed un messaggio in sovraimpressione ha dato le prime spiegazioni al problema: “Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare“. Ogni tentativo appare però vano, impedendo di fatto la visione dei contenuti.
Il problema sembra confermato per smart tv, Now TV Box e app Xbox, mentre al momento la visualizzazione dei contenuti appare possibile tramite smartphone. Al momento non sono disponibili spiegazioni dall’assistenza Sky, tuttavia sembra ipotizzabile un problema tecnico a livello centrale che impedisce l’erogazione dello streaming da parte dei server del gruppo.
Aggiornamento ore 22.35
Il problema appare in via di risoluzione: al momento il servizio on-demand di Now TV risulta nuovamente disponibile, mentre non sono ancora accessibili le immagini live.