Revolut, nota società fintech britannica, ha lanciato una nuova promozione per incentivare l’adesione al suo nuovo servizio di banking digitale. I nuovi clienti che si iscrivono al piano “Pro” potranno beneficiare di un cashback fino all’1% sulle spese effettuate con la carta di debito inclusa. Un’offerta particolarmente vantaggiosa per liberi professionisti, appaltatori e coloro che hanno un’attività secondaria: il piano “Pro” è stato infatti pensato appositamente per le esigenze di questi profili professionali.
La carta di debito Pro offre infatti strumenti semplici e convenienti, oltre che utili per semplificare la gestione delle finanze di coloro che lavorano in determinati settori professionali e che cercano un’alternativa ai classici conti tradizionali con l’obiettivo di ridurre i costi e di semplificare le operazioni bancarie.
Cosa è Revolut Pro?
Revolut Pro è un servizio che ti consente di configurare in modo rapido e semplice un account per gestire la tua attività o attività secondarie, direttamente dall’applicazione. È simile al già noto Revolut Business, ma la differenza è che Pro è accessibile tramite un account Revolut personale esistente, sebbene mantenga il proprio saldo e altre funzionalità separate.
Per aprire un conto Revolut Pro dovrai soddisfare alcuni requisiti:
- avere un account personale Revolut
- essere un lavoratore autonomo (persona fisica, non società)
- utilizzare il conto solamente per scopi commerciali
- superare i controlli effettuati dalla piattaforma
Non ci sono costi per aprire o mantenere un conto Revolut Pro, mentre le commissioni dipendono dal tipo di account personale che possiedi. Il costo della carta e del suo invio, invece, sono sempre a prescindere a carico dell’utente.
Come accedere alla promozione cashback
Revolut offre ai propri utenti l’opportunità di ricevere fino all’1% di cashback su tutti gli acquisti effettuati con l’apposita carta di debito. Questa promozione è valida per tutti i nuovi clienti, che potranno beneficiare dell’offerta semplicemente effettuando l’iscrizione gratuita alla piattaforma.
Ti basterà quindi collegarti a questo link e inserire il tuo numero di telefono, su cui riceverai il link unico per eseguire il download dell’app Revolut. Dopodiché, una volta installata, dovrai iscriverti a Revolut e Revolut Pro, aprendo il tuo conto in pochi semplici clic.
L’applicazione Revolut è pensata per offrirti tutto il necessario per il tuo lavoro secondario, gratis: dalla gestione delle entrate e delle uscite, alle spese, fino alle fatture. Tieni il conto bancario della tua libera professione a un tocco di distanza dal tuo conto corrente. Grazie a Revolut Pro potrai anche ricevere pagamenti in pochi secondi, ovunque tu sia tramite codice QR, link di pagamento, fatture personalizzabili e il lettore di carta marchiato Revolut.
Non manca, poi, il cashback. Che si tratti di un acquisto materiale, della prenotazione di un viaggio o della spesa quando lavori da casa, se scegli di effettuare i tuoi pagamenti con la carta di debito Revolut Pro potrai ricevere fino all’1% di cashback sulle spese.