Ci siamo: il Black Friday inizia con un’offerta da non perdere per attivare una nuova VPN illimitata in grado di abbinare sicurezza, velocità e convenienza. Con la promozione in corso, infatti, è possibile attivare AtlasVPN al prezzo scontato di 1,54 euro al mese.
La promozione è legata all’attivazione del piano biennale che, per il periodo di Black Friday, garantisce ben 6 mesi aggiuntivi. In questo modo, gli utenti che scelgono il servizio possono contare su uno sconto complessivo dell’86% oltre che su di un abbonamento di ben 30 mesi a prezzo bloccato.
Per attivare la promozione è sufficiente accedere al sito di AltasVPN e seguire la procedura di registrazione. Per tutti i nuovi utenti, inoltre, la VPN mette a disposizione una Garanzia soddisfatti o rimborsati da esercitare entro 30 giorni dall’attivazione.
AtlasVPN è la VPN da attivare al Black Friday
AtlasVPN mette a disposizione uno dei migliori servizi VPN sul mercato, sia per completezza che per velocità e sicurezza. Con la VPN è possibile sfruttare questi vantaggi:
- crittografia del traffico dati che viene crittografato due volte per il massimo della sicurezza, senza perdita di prestazioni
- politica no log che azzera il tracciamento dell’attività online dell’utente
- connessione senza limiti di banda
- network di centinaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese, aggirando la censura e i blocchi geografici all’accesso a siti web o app
Con la promozione per il Black Friday è possibile attivare AtlasVPN con un costo ridotto a 1,54 euro al mese. Il prezzo è legato all’attivazione del piano biennale che include 6 mesi extra per un totale di 30 mesi di abbonamento a prezzo bloccato.
Per attivare l’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Per i nuovi utenti, AtlasVPN prevede la fatturazione anticipata, per una spesa di circa 46 euro, con una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta.