BTicino presenta il nuovo antifurto My Home, attraverso il quale è possibile gestire al meglio la sicurezza della propria casa, controllando sia gli allarmi che le fughe di acqua o gas.
L’installazione è molto semplice, infatti grazie all’utilizzo di un solo cavo a due fili, si può facilmente cablare l’impianto con costi molto contenuti.
Dove poi non sia possibile arrivare con il bus, l’antifurto My Home integra una svariata gamma di dispositivi ad onde radio, quali sensori IR, comadi per il telesoccorso e sensori magnetici per finestre o porte.
L’antifurto possiede vari livelli di protezione, in modo da coprire esigenze standard per appartamenti domestici, fino ad arrivare a livelli più professionali. Si possono configurare fino a 50 chiavi personalizzabili con riconoscimenti differenziati per zone e fascia oraria. Addirittura è possibile gestire accessi differenziati per diversi utenti.
Il nuovo sistema messo a punto da BTicino è anche in grado di gestire fino a 16 scenari ed associare ad ogni chiave uno scenario. Infine, è dotato di nuove ed accattivanti centrali, con un’ampia scelta di dispositivi dalle diverse funzioni.