Accedere a un conto corrente davvero gratuito non è semplice: gli elementi da considerare sono diversi e orientarsi tra le varie proposte disponibili sul mercato bancario può essere un’operazione lunga e laboriosa.
Per i risparmiatori alla ricerca di un conto a zero spese, però, oggi c’è un’opzione “sicura” su cui puntare: si tratta di Conto Tinaba. Questo conto ha canone zero e nessuna imposta di bollo. In più, con Tinaba c’è la Carta Mastercard, disponibile senza costi, e con 12 prelievi gratuiti.
Scegliere Tinaba semplifica la gestione del proprio conto (tutto può essere monitorato e gestivo via app) e garantisce l’accesso anche a tanti altri vantaggi come il cashback del 10% per gli acquisti su store partner, il Conto Deposito e le sezioni dedicate a Investimenti e Crypto.
Per aprire Conto Tinaba basta seguire la procedura online accessibile tramite il sito ufficiale Tinaba.
Conto Tinaba: la scelta giusta per un conto gratuito
Con Tinaba è possibile accedere a:
- un conto con IBAN italiano che prevede canone zero; non è previsto il pagamento dell’imposta di bollo
- una carta Mastercard, con la possibilità di effettuare 12 prelievi senza commissioni e con supporto a Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay, Swatch Pay
- bonifici gratis (4 al mese)
- ricarica della carta gratuita (2 ricariche al mese)
- possibilità di pagare bollettini, PagoPA e ricariche telefoniche da app
- accredito dello stipendio
- accesso a servizi aggiuntivi come il Conto Deposito con interessi al 4,5% e tante soluzioni di investimento
- possibilità di passare al piano Premium da 3,99 euro al mese che aggiunge vari vantaggi extra come i prelievi e i bonifici gratuiti illimitati
Con Tinaba è, quindi, possibile accedere a un conto corrente ricco di vantaggi e, soprattutto, completamente gratuito (con l’opzione Premium sempre disponibile per gli utenti più esigenti). Per accedere alla proposta di Tinaba è possibile seguire il link qui di sotto.