Aprire un nuovo conto corrente diventa più conveniente grazie a Credem. La banca, vero e proprio punto di riferimento del mercato italiano, propone ora il nuovo Conto Credem Link. Si tratta di un conto corrente a canone zero che garantisce l’accesso a diversi vantaggi.
Con il conto corrente in questione, infatti, è possibile sfruttare un tasso di interesse del 4% per 12 mesi, grazie al Conto Deposito Più disponibile gratuitamente, oltre al supporto garantito da un team di consulenti, disponibili sia da remoto che in filiale.
Al conto, inoltre, è abbinata la carta di debito Credemcard, con canone zero per un anno (poi 1,5 euro al mese) e prelievi gratuiti dagli ATM Credem. La carta è utilizzabile anche con vari wallet digitali, come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Per aprire il nuovo conto è sufficiente visitare il sito di Credem e seguire una semplice procedura online.
Conto Credem Link a canone zero: è la scelta giusta di oggi
Credem Link è il conto online giusto da richiedere oggi. Tra le caratteristiche, come detto in precedenza, troviamo il canone zero, senza alcun requisito da rispettare. Al conto è abbinata la carta di debito Credemcard, per pagamenti sia online che in negozio (anche con wallet digitali).
Tramite la piattaforma online di Credem, inoltre, è possibile gestire il conto in modo completo e senza limitazioni e costi aggiuntivi. Abbinato a Credem Link c’è anche il Conto Deposito Più che garantisce interessi al 4% per un anno, senza alcun costo aggiuntivo. L’istituto, inoltre, offre supporto diretto con il suo team di consulenti, sia online che in filiale.
Aprire Credem Link è semplicissimo. La procedura è interamente online. Basta collegarsi al sito ufficiale della banca e seguire tutti i passaggi richiesti.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.